Chi siamo?
Ringmaster, joint venture tra Reply e il gruppo IGT, nasce per sviluppare prodotti e soluzioni per il mondo delle iLotteries e del gaming. Fornisce competenze tecniche e di settore per creare soluzioni software multipiattaforma, multicanale e multiutente.
Ringmaster insieme a IGT fornisce prodotti e servizi a operatori di gioco pubblici e commerciali regolamentati in più paesi di tutti i continenti.
Lavoriamo in un ambiente internazionale con colleghi provenienti da tutto il mondo!
Lavoriamo con tecnologie all’avanguardia (microservizi, cloud) e il nostro obiettivo è sperimentare e trovare le migliori soluzioni in linea con le più recenti tendenze di mercato.
We are #ProudToBeRingmaster!
Il tuo obiettivo sarà:
- Progettare e sviluppare applicazioni scalabili e resilienti basate su architetture a microservizi in molteplici aree di integrazione (soluzioni multicanale, applicazioni web full responsive, applicazioni mobile, sistemi backend grandi e complessi)
- Progettare e sviluppare soluzioni in collaborazione con il team, seguendo e definendo i processi di sviluppo (come TDD, BDD, revisioni del codice, linee guida DevOps)
- Produrre software di alta qualità che soddisfi requisiti sia funzionali che non funzionali
- Contribuire all'intero ciclo di vita dello sviluppo software, dalla pianificazione all'implementazione e al testing (analisi, progettazione, sviluppo, test e controllo qualità, gestione dei rilasci, CI/CD).
Requisiti:
- Conoscenza dei principi dell'ingegneria del software, degli algoritmi, delle strutture dati e della programmazione orientata agli oggetti
- Conoscenza del linguaggio di programmazione Java
- Conoscenza dello strumento di controllo delle versioni (GIT o SVN)
- Conoscenza dei principali pattern di sviluppo utilizzati sia per Java che per Architetture a Microservizi (Fase di Progettazione)
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Essere confidenti con le pratiche di sviluppo Agile
- Capacità di collaborare con gli altri
- Conoscenza delle best practice di sviluppo e testing
- Buone capacità di problem solving e analisi di problemi tecnici di media-alta complessità
- Buona conoscenza della lingua inglese
Abbiamo bisogno di:
- Un solido background accademico con una laurea triennale o magistrale in informatica, ingegneria informatica, ingegneria elettronica o matematica
- Saper lavorare in team, specialmente in un team internazionale
- Una persona curiosa che abbia voglia di accrescere la propria conoscenza ogni giorno
Ambiente di lavoro:
In Ringmaster collaborerai con diversi colleghi, condividendo idee, approfondimenti tecnologici ed esperienze, attraverso workshop interni e vita lavorativa quotidiana. Inoltre, avrai la possibilità di interagire con persone altamente qualificate, collaborando per progettare ottime soluzioni di mercato. Potrai proporre idee, studiare nuove tecnologie, sviluppare POC nei nostri Ringmaster TechLab interni e discutere delle nuove tendenze tecnologiche nella nostra Ringmaster University!
Potrai proporre idee, studiare nuove tecnologie, sviluppare POC nei nostri Ringmaster TechLab interni e discutere delle nuove tendenze tecnologiche nella nostra Ringmaster University!
Prima di inviare il CV leggi la
Privacy notice.